La Spiaggia di Torre Pali
La spiaggia lunga piú di 3 km é formata da sabbia bianca, per lo piú libera. Ad intervalli regolari é possibile trovare degli utili chioschi con ristoro, che offrono il servizio di noleggio ombrelloni e sdrario e servizi igenici. Questi molte volte hanno ampi parcheggi (anche gratuiti).
Il Mare cristallino fa da sfondo alle abitazioni che possiamo trovare proprio a ridosso della spiaggia. Una cornice che ci riporta a altri tempi dove poter godere di un periodo libero e senza stress...
La costa sabbiosa che parte dalla Torre caratteristica di Torre Pali si estende per quasi quattro kilometri in direzione Pescoluse. In alcuni punti si possono trovare anche piccoli tratti di scogli completamente visibili grazie alla
purezza e limpidità dell'acqua, che poco ha da invidiare a quella di mete ben piú lontane dall'italia.
Alle spalle del porticciolo, superato il molo si può intravedere un altra spiaggia, quella di fronte all'isola della Fanciulla. Una spiaggia piu' riservata, per gli amanti del relax assoluto. La spiaggetta è lunga un centinaio di metri e dispone di una sabbia piu' granulosa di quella del resto del paese. Qui il fondale si abbassa più rapidamente ma non supera mai il metro di profondita', e si può raggiungere facilmente l'isoletta.
Chi sceglie questo posto per trascorrere le vacanze lo fa perché ha bisogno di relax e riposo. E' un posto dove si stacca la spina dalla vita frenetica e si gode la tranquillità e la spensieratezza del posto. E' l'ideale per chi ama il mare e le spiagge incontaminate, chi ama crogiolarsi al sole caldo e godersi le meritate vacanze in pace.